foto-blog-strumenti

Acquisti per ambulatorio ed altro

Finalmente è arrivato il macchinario più importante!    (Ottobre 2012)

Con questa costosa attrezzatura, si potrà stabilire velocemente la concentrazione dei farmaci per mantenere lo stato di sieropositività.
 Finora, abbiamo contribuito per tutti quei macchinari ed attrezzature di base utili all’ambulatorio di Mambrui, per un Incubator Lab e due altri strumenti elettronici per il dispensario di Ndithini.
Abbiamo inviato il denaro necessario per un frigo di farmacia, un misuratore della pressione professionale e molti termometri moderni al dispensario in Ruanda (gestito  sempre  dalle nostre  Suore).
Abbiamo, inoltre, spesato la costruzione degli scivoli in cemento dell’Orfanotrofio di Mambrui (imposti dalle autorità locali), 
abbiamo distribuito oltre 800 indumenti per i bambini e ci siamo impegnati a spesare il costo, per il primo anno, del tecnico che gestirà gli strumenti nell’ambulatorio di Mambrui.

Occorrono ancora 2500 euro, che dovremo raccogliere. Purtroppo il cambio euro/scellino keniota oscilla molto e questo ci impone fretta.

Vi chiediamo di contribuire e per questo verremo personalmente a disturbarvi.

GRAZIE A TUTTI PER AVERCI AIUTATO.

 

P.S. Sul sito sono pubblicate le foto e le ricevute di tutto ciò che abbiamo acquistato, per documentarvi come è stato speso ogni euro raccolto.
Non esitate a chiedere spiegazioni, nonché a dare suggerimenti utili per trovare denaro!

Lascia una risposta